Riparazione lavatrice


tel366 4408065

email: cdf.service@libero.it

indirizzo: Centro Direzionale 1 – 80143 Napoli (NA)

Cerchi un centro che si occupi della riparazione della tua lavatrice?

Eccoci! Con noi la tua lavatrice tornerà come nuova! Se hai problemi con il suo funzionamento e hai bisogno di un intervento tecnico per la riparazione, non esitare a contattarci, sapremo come aiutarti!

Disponiamo di uno staff preparato e veloce che riparerà la tua lavatrice nel modo più conveniente per te!

 

Maggiori marche produttrici:

Sicuramente le case produttrici di lavatrici sono molte, ne ricordiamo solo alcune tra le più famose e menzioniamo SmegWhirlpool, Franke oltre che Candy, Indesit e Rex.

 

Informazioni:

La prima volta che la lavatrice fece il suo ingresso nel mercato fu alla fine del XIX secolo con il compito di “sfregare” gli indumenti, allo scopo di emulare e velocizzare il processo manuale.

Questo tipo di macchinario, però, portava una netta usura degli indumenti e fu quindi migliorato attraverso l’inserimento di acqua e l’uso di un agitatore.

Arrivò, anni dopo, sul mercato la lavatrice a cestello ad asse orizzontale, ancora oggi molto usata in America.

Il boom nella diffusione delle lavatrici si ebbe dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando la Germania iniziò a produrre lavatrici a cestello orizzontale che però avevano seri problemi di stabilità essendo prive di sospensioni e dovendo, quindi, essere fissate a terra.

Le lavatrici più diffuse in Italia erano quelle con agitatore da una “vasca e mangano” per la strizzatura, come quella prodotta da Candy nel 1947 (modello 50) e da Rex (modello 250) prodotta negli anni ’50 e con il tempo si iniziò a produrre quelle a cestello che hanno poi preso il sopravvento.

Le lavatrici che si sono diffuse, nel tempo, sono state man mano sempre più adattate alla vita quotidiana e quindi l’evoluzione di questo elettrodomestico ha seguito i cambiamenti di stili di vita passando da un’attenzione alla lavaggio alla commistione di qualità del lavaggio alla velocità e al minor consumo di energia elettrica (elettrodomestici di classe A o A +++).

Oggi esistono alcuni modelli di lavatrice con porte USB o connessioni Wi-Fi per essere collegate alla domotica.

Zone Servite

Rione alto, Vomero , Fuorigrotta , Pianura , Posillipo , Chiaia , Mergellina , Barra , Centro direzionale , Chiaiano , Camaldoli , Bagnoli , Arenella , Scampia , Secondigliano , Soccavo e nei comuni di Acerra , Afragola , Agerola , Arzano  , Boscoreale , Boscotrecase , Brusciano , Caivano , Calvizzano , Camposano , Carbonara di Nola , Cardito , Casalnuovo di Napoli , Casamarciano , Casandrino , Casavatore , Casola , Casoria , Castellammare di Stabia , Castello di Cisternza , Cercola , Cicciano , Cimitile , Comiziano , Crispano , Ercolano , Frattamaggiore , Frattaminore , Giugliano in Campania , Gragnano , Grumo Nevano , Marano di Napoli , Mariglianella , Marigliano , Massa di Somma , Melito di Napoli  , Monte di Procida , Mugnano di Napoli , Nola , Ottaviano , Palma Campania , Poggiomarino , Pollena Trocchia , Pomigliano d’Arco , Pompei , Portici , Pozzuoli , Qualiano , Quarto , Roccarainola , San Gennaro Vesuviano , San Giorgio a Cremano , San Giuseppe Vesuviano , San Paolo bel Sito , San Sebastiano al Vesuvio , San Vitaliano , Sant’Anastasia , Sant’Antimo , Saviano , Scisciano , Somma Vesuviana , Striano , Terzigno , Torre Annunziata , Torre del Greco , Trecase , Villaricca , Visciano , Volla , Arenaccia , Miano , Gianturco , San Giovanni a Teduccio , Sanità , Colli Aminei , La Pietra , Poggioreale , Piscinola , Lago Patria , Licola , Arco Felice , Capodimonte , Cuma , Lucrino

NOTE INFORMATIVE :   si precisa che questo centro assistenza e un centro assistenza specializzato ma non autorizzato dalle case costruttrici pertanto non effettuiamo riparazioni in garanzia .Per mettervi in contatto con i centri assistenza autorizzati o per richiedere interventi in garanzia dovete contattare le case costruttrici.